BTL 2010: al via la terza edizione
Le prime due edizioni della Borsa del Turismo Lucano hanno senza dubbio rappresentato un momento promozionale significativo per il territorio regionale, perseguito con costanza e caparbietà da Caruso&Grassi Tour operator, organizzatore per il terzo anno consecutivo dell’unico evento di questo genere nella nostra regione. Anche quest’anno l’iniziativa avrà luogo a Matera, dal 26 al 29 novembre p.v. L’evento che, tramite il contatto diretto tra buyers nazionali ed internazionali e operatori locali, punta a costruire opportunita’ concrete per accrescere i flussi turistici verso la Basilicata, rientra nel PIOT (pacchetto integrato di offerta turistica) di Matera e Collina, ed è realizzato in collaborazione con Consorzio Mediterraneo, APT Basilicata e API (Associazione delle Piccole e Medie Industrie) di Matera. Cinquanta operatori (trentacinque tour operator internazionali più quindici responsabili decisori di CRAL ed associazioni) chiamati in qualità di buyers (compratori) incontreranno i numerosi sellers locali, i nostri imprenditori turistici, (tra i quali le guide SassieMurgia!) in occasione del workshop che si terrà il 27 novembre presso l’hotel Palace di Matera. Per i buyers ci sarà anche la possibilità di svolgere un educational nel territorio di Matera e provincia ma, senza dubbio, il punto di forza della Borsa turistica lucana è rappresentato dall’opportunità per l’imprenditoria turistica lucana e delle regioni limitrofe di proporre i propri servizi a selezionati e qualificati operatori senza affrontare le onerose trasferte solitamente sostenute per partecipare alle manifestazioni fieristiche tradizionali (BIT di Milano, TTI di Rimini, etc.).
Gli operatori italiani e stranieri invitati a partecipare sono stati accuratamente selezionati da un’apposita commissione tecnica, con l’ausilio fondamentale dell’Agenzia di Promozione Territoriale di Basilicata. Trattasi di tour operator e associazioni veramente in grado di orientare verso la Basilicata importanti flussi turistici.
Per iscriversi al workshop e per ulteriori informazioni sull’edizione 2010 della BTL, clicca qui oppure contatta direttamente Caruso&Grassi Tour operator:
Tel: +390835 1970116 – 1970237
Fax: +390835 1970756
Email: info@carusograssi.it
Lascia un commento